lunedì 7 febbraio 2011

Parlano tutti di fiducia, ma poi deludono sempre!

Ci sono persone che ispirano fiducia con lo sguardo, l'espressione del viso, il modo di parlare..inoltre, credo che tutti nasciamo più o meno diffidenti o ingenui. 
Io non sono nato diffidente e mi sforzo di esserlo almeno un pò, dato che ho potuto più volte constatare che il mondo non è composto esclusivamente da persone sincere ed affidabili putroppo.Cos'è per voi la fiducia? Quanto vi importa se qualcuno vi mente, e vi sentite di non crederle più? Bèh io sinceramente non mi fido più di nessuno, e sopratutto non mi aspetto niente da nessuno in modo che non vengo deluso ;] E voi siete stati delusi qualche volta da persone che non vi immaginavate? Fiduciosi solo gli animali, i cani solo , e nemmeno. Che gente esiste in questo mondo in questo Ventunesimo secolo, bah. 
PeppeKing

Bèh sempre le solite cazzate. Tutti che 'si sentono delusi, traditi' etc. Ma poi? Sono loro sempre i primi
a deludere e a fare, cosa c'è da dire a proposito? Secondo me bah, sono felice di avere quei pochi amici infondo meglio pochi ma veri! Mi bastano solo loro quei quattro lì per passare un pò di tempo assieme, raccontarsi e molte altre cose, vabbè comunque un ultima cosa, un piccolo consiglio;
Dunque, fidarsi e bene non fidarsi e meglio quindi state attenti alle persone che vi torvate difronte a  voi, le cose a volte non sono come sembrano l'apparenza inganna. <3

2 commenti:

  1. Peppe*
    Purtroppo le persone deludono e continueranno a farlo. e sono poi i primi a cui saltano i nervi se lo fai a loro. Ma allora mi chiedo? Un'esamino qualche volta a voi stessi no. Contenti loro, contenti tutti.
    Esperienze personali? Ebbene si sono stato deluso e ormai ho perso la fiducia per due persone che ritenevo miei 'migliori amici'. Ma va bene così. Io non porto rancore. L'importanete è che poi non mi rivolgi più parola e non mi guardi più.

    Peppe c'est la vie!

    MARELLì.

    RispondiElimina